Wildcharger Pad per ricaricare l'iPhone in libertà.

wildcharger

A Luglio arriverà un nuovo accessorio, decisamente utile e simile ad un tappetino per il mouse, che permetterà di ricaricare i nostri iPhone e gli altri dispositivi semplicemente appoggiandoli sopra. Si tratta del WildCharger pad e funziona grazie ad una superficie conduttiva.

I pad necessitano di una WildCharge Adapter Skins (34$) che eviterà anche di graffiare i nostri iPhone a contatto con la superficie. E ‘ compatibile con qualsiasi modello, compreso il 3G S ed i temi di ricarica non si discostano di molto rispetto a quelli tradizionali.

Ovviamente il vantaggio di poter ricaricare i dispositivi in questo modo non è da sottovalutare e tornerà utile in diverse situazioni. WildCharger Pad infine, è totalmente sicuro in quanto lo si può toccare oppure appoggiare degli oggetti senza causare danni. Il prezzo sarà di 79,99$ per ulteriori informazioni visitate il sito del produttore.

[Via]

A Luglio arriverà un nuovo accessorio, decisamente utile e simile ad un tappetino per il mouse, che permetterà di ricaricare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria