Ecco il nuovo iPad Mini 2 mostrato in un magnifico concept!

Le ultime indiscrezioni sembrano parlare di un nuovo iPad Mini 2, il quale dovrebbe essere presentato il prossimo 15 ottobre. Le immagini trapelate sembrano confermare il design pressoché identico al predecessore, ed il noto designer Martin Hajek ha creato un concept che ritrae il nuovo tablet Apple.

ipad-mini-gold-concept-05

Martin Hajek ha da poco pubblicato il suo ultimo concept che mostra il prossimo iPad Mini 2 color oro e blu. Il designer immagina infatti che Apple si comporti allo stesso modo di quanto visto per i nuovi iPhone, quindi ha creato un iPad Mini S e un iPad Mini C, rispettivamente color oro e blu.

Anche se non vi è stato alcun rumor affidabile sui colori specifici dei nuovi iPad, a luglio il Wall Street Journal ha riportato che Apple stava “pensando a diverse colorazioni per il retro” dell’iPad Mini. Proprio per questo motivo il designer ha optato per la seguente scelta estetica:

ipad-mini-gold-concept-02 ipad-mini-gold-concept-03 ipad-mini-gold-concept-01 ipad-mini-blue-concept-01

Anche se sembra alquanto improbabile che Apple decida di introdurre due diversi modelli per l’iPad Mini di seconda generazione, il risultato è senza dubbio un concept magnifico. La colorazione dorata dell’iPad Mini S rispecchia tutti le indiscrezioni di questi mesi, inclusa l’introduzione del sensore di impronte digitali Touch ID.

Voi cosa ne pensate di questo concept? Siete d’accordo con il designer?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: