Will It Blend? Nel celebre frullatore sono finiti pure iPhone 5S ed iPhone 5C | Humor [Video]

La Blendtec, società produttrice di potenti frullatori, ha deciso di provare a frullare i nuovissimi iPhone 5S ed iPhone 5C, giusto per testarne la resistenza. Non è chiaro se si voglia testare la resistenza di iPhone o del frullatore, ma lo spettacolo non è per niente gradevole.

Schermata 2013-10-02 alle 23.21.29

Alla Blendtec pubblicizzano i propri frullatori introducendo qualsiasi oggetto: dalle mazze da baseball agli scheletri. Quelli che fanno più visite sono però quelli dedicati ai prodotti hi-tech, tra i quali iPhone ed iPad.

Ogni anno l’azienda pubblica infatti un video in cui i nuovi prodotti della Mela vengono frullati e, com’è facile immaginare, ne escono sempre sconfitti. Eccovi quindi il video:

Questo video non piacerà sicuramente a molti di voi e personalmente mi arreca un’emozione immotivata di sconcerto mista a nervosismo. Ma si tratta pur sempre di marketing e la Blendtec ha ormai imparato come andare a segno con la realizzazione di questi video.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: