iSpazio.net – Status Update

Abbiamo scherzato =D

Non ci è ancora possibile ripristinare il vecchio blog con il nuovo server che abbiamo acquistato. Ormai siete davvero tanti ed è appena stata presa una nuova decisione. Guardando al futuro abbiamo pensato di prendere ancora un altro server, abbastanza costoso ma molto molto valido: Intel Bi Xeon Quad con 16GB di RAM e 8x 2,33 GHz.

Non appena sarà attivo avremo bisogno di 5-6 ore per configurarlo e finalmente potremo tornare (in maniera definitiva) sul classico sito di iSpazio. Scusateci per il disservio, ma purtroppo sono cose che capitano. Ancora per oggi le notizie potranno essere lette da questo blog provvisorio e continueremo a lavorare sia di giorno che di notte per tornare al più presto.

Abbiamo scherzato =D Non ci è ancora possibile ripristinare il vecchio blog con il nuovo server che abbiamo acquistato. Ormai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.