WeatherIcon 2.1.2 – Update | Cydia

weatherTutti gli utenti che hanno eseguito il jailbreak del Firmware 3.0 e che amano cambiare tema al telefono avranno sicuramente notato che l’icona del meteo non viene modificata. Recentemente David Ashman ha rilasciato un aggiornamento della sua WeatherIcon che arriva alla versione 2.1.2.

Il funzionamento del Tweak è sempre lo stesso ed è estremamente semplice. Vi basterà installarlo e potrete visualizzare l’icona del meteo relativa al tema in uso (impostato tramite Winterboard). Quest’ultima versione non causa problemi di respring, nè induce alla Safe Mode e potete installarla tramite la repository di David: http://david.ashman.com/apt/

Tutti gli utenti che hanno eseguito il jailbreak del Firmware 3.0 e che amano cambiare tema al telefono avranno sicuramente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria