Huawei SD Card: la scheda che funge da hotspot WiFi per il computer

Avete fatto tanto per acquistare l’ultimo ultrabook di Apple riducendo gli spazi al minimo ed ora non volete collegare un qualsiasi dispositivo via USB per connettervi ad internet dovendo rinunciare così alla praticità? (oltre che a rovinare la splendida linea del Macbook). Niente paura, Huawei ha la soluzione per voi!

huawei ispazio

Ispirandosi alle famose schede Eye-Fi, l’azienda cinese ha prodotto una scheda SD capace di contenere una nanoSIM e dotata di modulo HSPA+3G per poter connettere il proprio laptop in qualsiasi luogo. Ovviamente finché vorremo essere connessi tramite questa scheda non potremo utilizzare lo slot SD per inserirne delle altre, ma ad ogni modo risulta indubbiamente più comoda e pratica di un modem USB, non trovate?

Non sono ancora emersi dettagli riguardo disponibilità e prezzo, ma qualcosa ci dice che questa scheda potrebbe avere un discreto successo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: