Remote 1.2.1 – Update | AppStore

Produttore: Apple | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Apple ha appena aggiornato l’applicazione Remote, portandola alla versione 1.2.1. E’ un aggiornamento tecnino che aggiunge il supporto e la compatibilità all’Apple TV con il Firmware 3.0.

IMG_0026 img_00188 img_00214

Il funzionamento è sempre lo stesso, e per chi non conoscesse Remote basta dire che è un’applicazione gratuita che tramite WiFi si collega al computer e riesce a gestire e comandare i brani della vostra libreria iTunes, avviando o interrompendo la riproduzione.

Grazie iAndrea e Gherion

Produttore: Apple | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Apple ha appena aggiornato l’applicazione Remote, portandola alla versione 1.2.1. E’ un aggiornamento…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.