ForwardMsgFix: Per eliminare il pop-up di "Inoltro chiamata Attivo" del Firmware 3.0

Abbiamo ricevuto divese segnalazioni circa un fastidioso pop-up che appare non appena effettuate una telefonata con il Firmware 3.0 ed un operatore non supportato dall’iPhone (vale a dire Wind ed H3G). Il testo del messaggio è “Inoltro chiamata attivo” e dovrete ogni volta cliccare su “ok” per farlo sparire. Da qualche giorno è stato rilasciato un package in Cydia che vi aiuterà a risolvere questo problema.

forwardmsgfix_iphone_3.0_00 forwardmsgfix_iphone_3.0_01

Si chiama ForwardMsgFix ed una volta installato non farà altro che inibire la visualizzazione di quello stesso pop-up. Per trovare il package dovrete aggiungere la repository di Sendowski: http://apt.iphone-storage.de , ovviamente installatelo soltanto se necessario.

Nota: Chi ha un iPhone senza Jailbreak può utilizzare i Bundle autoconfiguranti degli operatori per ottenere lo stesso effetto e far sparire il pop-up con 3 e Wind.

[Via]

Abbiamo ricevuto divese segnalazioni circa un fastidioso pop-up che appare non appena effettuate una telefonata con il Firmware 3.0 ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.