Apple rilascia un aggiornamento supplementare di OS X 10.8.5 e iTunes 11.1.1

Apple ha appena rilasciato un paio di aggiornamenti importanti per tutti i possessori di Mac con installato OS X Mountain Lion. L’aggiornamento supplementare di OS X 10.8.5 e una nuova versione di iTunes sono da ora scaricabili sui propri Mac.

Schermata 2013-10-03 alle 22.35.00

L’aggiornamento supplementare è consigliato a tutti quelli che avevano installato la versione OS X 10.8.5. La nuova versione corregge i seguenti errori:

  • Problema che impediva alle applicazioni di utilizzare la fotocamera HD Face Time sui MacBook Air della metà 2013
  • Problema che causava l’espulsione delle unità esterne quando il computer va in stop
  • Problema che impedisce all’audio HDMI di funzionare dopo che il computer è andato in stop
  • Problema che può impedire ad alcuni adattatori Bluetooth di funzionare

iTunes 11.1.1 invece migliora la stabilità generale del software e risolve alcuni problemi con i podcast ed i contenuti iTunes Extra.

Entrambi gli aggiornamenti possono essere installati cliccando su “Aggiornamento Software” dal vostro Mac. Oppure direttamente dal Mac Appstore nella sezione Aggiornamenti.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: