Apple rilascia agli sviluppatori la GM di OS X Mavericks!

Notizia flash per avvisarvi che Apple ha finalmente rilasciato agli sviluppatori la versione GM (Gold Master) di Mavericks, ovvero quella che dovrebbe corrispondere alla versione che verrà commercializzata.

OS-X-Mavericks-Features-MacBook-640x364

OSX Mavericks (build 13A598) include nuove caratteristiche come le schede nel Finder, i tag nei documenti, supporto migliore a più monitor, miglioramenti di Safari, la nuova app Mappe, iBooks e molto altro ancora. Per scaricare l’aggiornamento gli sviluppatori potranno farlo tramite un semplice Aggiornamento Software in Mac App Store.

Apple ha anche rilasciato Xcode 5.0.1, in modo tale che i developer potranno già usare il software per sviluppare e rilasciare le nuove applicazioni con pieno supporto a Mavericks. A chiudere le novità, è disponibile anche l’aggiornamento per iPhoto 9.4.7 che risolve un crash imprevisto dell’app durante l’esecuzione in OS X Mavericks.

Secondo alcune voci Apple avrebbe dovuto rilasciare Mavericks a fine ottobre. Con buone probabilità invece, visto che la GM è stata appena rilasciata, potrebbe essere già disponibile al pubblico all’inizio della prossima settimana.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: