Apple rilascia agli sviluppatori la GM di OS X Mavericks!

Notizia flash per avvisarvi che Apple ha finalmente rilasciato agli sviluppatori la versione GM (Gold Master) di Mavericks, ovvero quella che dovrebbe corrispondere alla versione che verrà commercializzata.

OS-X-Mavericks-Features-MacBook-640x364

OSX Mavericks (build 13A598) include nuove caratteristiche come le schede nel Finder, i tag nei documenti, supporto migliore a più monitor, miglioramenti di Safari, la nuova app Mappe, iBooks e molto altro ancora. Per scaricare l’aggiornamento gli sviluppatori potranno farlo tramite un semplice Aggiornamento Software in Mac App Store.

Apple ha anche rilasciato Xcode 5.0.1, in modo tale che i developer potranno già usare il software per sviluppare e rilasciare le nuove applicazioni con pieno supporto a Mavericks. A chiudere le novità, è disponibile anche l’aggiornamento per iPhoto 9.4.7 che risolve un crash imprevisto dell’app durante l’esecuzione in OS X Mavericks.

Secondo alcune voci Apple avrebbe dovuto rilasciare Mavericks a fine ottobre. Con buone probabilità invece, visto che la GM è stata appena rilasciata, potrebbe essere già disponibile al pubblico all’inizio della prossima settimana.

Notizia flash per avvisarvi che Apple ha finalmente rilasciato agli sviluppatori la versione GM (Gold Master) di Mavericks, ovvero quella…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: