iPhone 3GS: Tethering gratuito con Vodafone Australia

Immagine 5 australia

Vodafone Australia ha annunciato i prezzi dell’iPhone 3GS che includono la possibilità di usufruire del Tethering senza alcun costo mensile aggiuntivo. Il melafonino sarà disponibile per l’acquisto online sul sito Vodafone e in circa 600 negozi a partire dal 26 Giugno. Di seguito trovate le tabelle che mostrano i listini ufficiali di Vodafone Australia:

Abbonamenti

Immagine 2

Ricaricabili

Immagine 3

Abbonamenti Business

Immagine 4

In una piccola nota in fondo alla pagina si legge che non ci sarà nessun costo mensile aggiuntivo per il Tethering che, invece, sarà incluso nel piano tariffario scelto dal cliente. A partire da Agosto 2009, Vodafone Australia offrirà dei piani tariffari studiati appositamente per poter utilizzare il Tethering.

Immagine 1

[Fonte]

Vodafone Australia ha annunciato i prezzi dell’iPhone 3GS che includono la possibilità di usufruire del Tethering senza alcun costo mensile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.