PinchMedia: statistiche relative al firmware e al jailbreak

image001

actualidadiPhone ha avuto la possibilità di accedere ad alcuni dati rilevati da PinchMedia, la prima agenzia di analisi che si occupa di monitorare l’utilizzo di applicazioni. In questo caso, lo studio riguarda la diffusione delle varie versioni del sistema operativo dell’iPhone e del Jailbreak. Di seguito trovate i grafici che mostrano i risultati di un’analisi compiuta includendo tutte le applicazioni monitorate da PinchMedia e le versioni più recenti del sistema operativo, a partire dalla 2.0.1.

image002 image003

Dalle immagini si evince che:

  • la maggior parte degli utenti (66%) utilizza il firmware 2.2.1;
  • soltanto 1 persona su 4 utilizza il nuovo firmware 3.0;
  • il 7,3% di possessori di iPhone ed iPod Touch ha jailbreakkato il proprio dispositivo;
  • i possessori di dispositivi sbloccati e jailbreakkati utilizzano meno applicazioni rispetto agli utenti che le acquistano regolarmente.

actualidadiPhone ha avuto la possibilità di accedere ad alcuni dati rilevati da PinchMedia, la prima agenzia di analisi che si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: