Pod2g: Nessun jailbreak per iOS 7, o almeno non per la prossima settimana

Come è solito fare per gli hacker del jailbreak, con un tweet pod2g smentisce le voci che circolano da qualche giorno in rete su un probabile jailbreak per iOS 7 entro la prossima settimana.

jailbr

Niente da fare. Il jailbreak non è così vicino come può sembrare. Se lo stavate aspettando, dovrete aspettare ancora. Questo è quanto lascia trapelare pod2g in un suo recente tweet:

 

L’hacker francese ha risposto alla domanda più sentita in quest’ultimo periodo nel peggiore dei modi, affermando che non hanno idea (lui, MuscleNerd e tutto il team degli Evad3rs) di quando sarà rilasciato al pubblico.

 

Vi ricordiamo che entro la prossima settimana potrebbe essere rilasciato iOS 7.0.3, il nuovo aggiornamento che risolve diversi bug attualmente presenti ma di cui non sappiamo ancora se potrà compromettere lo sblocco del dispositivo: per il momento quindi il nostro consiglio è di continuare a seguire le nostre pagine per conoscere tutte le novità a riguardo. Stay Tuned!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: