Due anni dalla scomparsa di Steve Jobs: il suo ricordo, condiviso con una lettera

Nonostante siano passati due anni dalla scomparsa del CEO più amato di tutti i tempi, il suo ricordo è ancora vivo in noi ed in tutto ciò che è stato forgiato dalle sue idee. Steve Jobs era ed è ancora oggi sinonimo di Apple, ed è con una mail che Tim Cook lo ricorda.

steve

D0mani ricorre il secondo anniversario dalla scomparsa di Steve Jobs. Spero che tutti voi riflettiate su quello che lui voleva dire a noi ed al mondo intero. Steve era un uomo sorprendente e ci ha lasciato in eredità un mondo migliore. Penso spesso a lui, e trovo la forza nel ricordare la sua amicizia, la sua visione del mondo e la capacità di dirigere l’azienda. Ci ha lasciato una società che solo lui avrebbe potuto costruire ed il suo spirito sarà sempre il fondamento della Apple. Continueremo ad onorare la sua memoria dedicandoci con tutto noi stessi a ciò che più amava. Non c’è cosa più grande per onorare la sua memoria. Sò che sarebbe stato orgoglioso di tutti voi. 
Best,
Tim

Sono state queste le parole di Tim Cook con le quali si è rivolto a tutti i suoi dipendenti: parole che condividiamo con voi e con le quali ricordiamo ancora una volta insieme colui che non era solo un genio o un inventore, non era un perfetto esempio da seguire o un uomo senza peccati, ma aveva sicuramente grandi idee, le quali hanno segnato per sempre il mondo della tecnologia.

Vi riproponiamo anche il video con cui l’azienda lo ha ricordato lo scorso anno (qui sopra).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: