SlowCam cambia modo di registrare video in slow motion e diventa universale!

Immagine per SlowCam - Slow Motion Video Camera Realtime

SlowCam - Slow Motion Video Camera Realtime

Sylwester Los
1,99 €

SlowCam è la migliore applicazione che abbiamo provato fino ad ora che permette di registrare nella maniera più semplice possibile video in slow motion su iPhone 5S e precedenti. Da oggi l’app cambia il modo di registrare i video in questa modalità. Ecco le novità.

screen568x568

Con il nuovo aggiornamento, sarà possibile decidere di attivare la modalità slow motion non solo mantenendo la pressione sul tasto apposito, ma anche con la singola pressione. Questa novità si può attivare o disattivare a piacimento tramite il pannello dell’app localizzato nelle Impostazioni del dispositivo.

L’applicazione diventa anche universale aggiungendo il supporto ad iPad mini ed iPad, con framerate che varia dai 30FPS ai 60FPS fino ad arrivare ai 120FPS, calcolato automaticamente in base all’hardware del dispositivo. Più sarà recente quindi, e maggiore sarà il framerate a nostra disposizione.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: