La grafica minimale di iOS 7 arriva anche per Skype!

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Skype è uno dei servizi VoIP più diffusi ed utilizzati al mondo, annoverando anche il supporto per la messaggistica istantanea fra le sue feature. L’aggiornamento di oggi porta la grafica minimale di iOS 7 ed altre novità. Di seguito il changelog ufficiale con tutti i dettagli. 

Fra i tanti servizi VoIP presenti su App Store forse Skype è quello più conosciuto ed utilizzato. La società è stata acquisita da Microsoft nel 2011 ed il servizio da allora ha subito numerose modifiche, all’interfaccia e non solo.

Fra le caratteristiche di Skype abbiamo una community con oltre 250 milioni di persone, chiamate e videochiamate gratuite tramite internet, un servizio di messaggistica istantanea mediante il quale inviare anche immagini e fotografie e la possibilità di chiamare numeri mobile e fissi sfruttando il credito a disposizione. Skype funziona anche su rete 3G.

Ecco le novità ed i miglioramenti apportati della nuova versione:

– Aspetto rinnovato per iOS 7
– Miglioramento dell’accessibilità
– Correzioni generali

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: