Arrivano su iPhone le liste della spesa intelligenti | Recensione iSpazio

App ID errato

Quante volte siete tornati dal supermercato rendendovi conto di esservi dimenticati qualcosa? Questi tempi sono finiti con Lista della Spesa Manager!

foto-001 foto-003 foto-005

Con Lista della Spesa Manager potremo creare funzionali ed ordinate liste della spesa per ogni occasione: l’app infatti memorizza i nostri gusti per creare in futuro le nostre liste con rapidità. Impiegheremo inoltre molto meno tempo per fare la spesa dato che potremo  riordinare i prodotti a nostro piacimento secondo l’ordine di acquisto da seguire all’interno del supermercato.

Quante volte ci capita di sbagliare acquistando magari la versione “Lite” di un prodotto perché semplicemente cambia magari il colore ma non la forma e le immagini? Con quest’app, grazie alla possibilità di allegare dettagli e perfino foto, potremo ricordare esattamente che cosa dobbiamo acquistare evitando di fare acquisti sbagliati.

foto foto-012 foto-011

L’app contiene un Database di tantissimi prodotti da poter acquistare, quando proviamo a inserire un prodotto l’app infatti ci suggerirà automaticamente un risultato. Ogni prodotto può essere inserito in una determinata categoria del Database, così da poter effettuare i nostri acquisti con logica e precisione.

Lista della Spesa Manager aggiorna automaticamente il Database con i nuovi prodotti inseriti a seconda dei nostri gusti. In futuro, per creare le nostre liste della spesa ci vorrà un secondo. Inoltre potremo inserire le quantità per ogni singolo prodotto, senza insomma lasciare nulla al caso.

foto-010 foto-009 foto-006

Il numero di liste che possiamo creare è illimitato, in questo modo potremo gestire facilmente la lista della spesa giornaliera con quella per organizzare una festa, o magari creare più liste in base ai vari supermercati, così da sapere cosa comprare e dove comprare, contemporaneamente risparmiando sui prezzi!

Potremo inoltre condividere le liste tramite email o su Facebook con parenti ed amici.

Istruzioni per la modifica delle liste:

  • Per cancellare una lista fate scorrere il dito verso sinistra o verso destra sul nome della lista desiderata all’interno dell’elenco liste.
  • Per editare il nome di una lista, apritela e fate tap sul suo nome.
  • Per condividere una lista trascinate la lista della spesa verso il basso.
  • Per eliminare definitivamente un elemento dalla lista tenete premuto sopra di esso per più di un secondo.
  • Per eliminare un elemento dal Database fate scorrere il dito verso destra o sinistra su di esso.

foto-007 foto-008 foto-004

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: