La fotocamera dell’iPhone si piazza al secondo posto su Flickr

Immagine 9

Grazie all’arrivo del nuovo iPhone 3GS e della sua fotocamera da 3 megapixel con autofocus, il melafonino ha raggiunto il secondo posto della bizzarra classifica di Flickr che vede in competizione le fotocamere dei telefoni cellulari contro quelle più famose e performanti, qualitativamente parlando, digitali quali Nikon e Canon.

Lo smartphone californiano è sempre stato uno dei dispositivi più utilizzati su Flickr ma, grazie a questa nuova fotocamera in grado di scattare foto di ottima qualità, l’iPhone ha preso posto sul secondo gradino del podio preceduto solamente dalla Canon Digital Rebel XTi. Sarebbe il caso, dunque, di iniziare a sviluppare un’applicazione ufficiale Flickr per iPhone, così da permettere agli utenti di caricare le proprie foto in maniera pratica e veloce.

[Via]

Grazie all’arrivo del nuovo iPhone 3GS e della sua fotocamera da 3 megapixel con autofocus, il melafonino ha raggiunto il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: