Android? E’ più sicuro di iOS! parola del presidente di Google

Risponde così Eric Schmidt -amministratore delegato di Google dal 2001 al 2011 e da allora presidente del consiglio di amministrazione- alle dichiarazioni circa la presunta superiorità di iOS rispetto al sistema operativo mobile di Google in termini di sicurezza.

eric-schmidt (1)

E’ stato David Willis -a capo della Senior Research Board di Gartner- a lanciare la frecciatina durante il Gartner Symposium/ITxpo 2013, dichiarando che “se intervistaste tutte le persone presenti qui tra il pubblico, la maggior parte di loro vi direbbe che Android non è la loro piattaforma principale. Quando si parla di Android, le persone dicono ‘hey, aspetta un secondo…Android non è sicuro’ “.

Secondo quanto afferma Schmidt invece, Android è utilizzato da oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo, una ragione che dimostra quanto sia soggetto ad importanti test il proprio sistema operativo mobile, rendendolo quindi giorno dopo giorno sempre più sicuro.

Qualcuno di voi ha avuto modo di provarli entrambi? Se si, con quali delle due dichiarazioni siete più d’accordo?

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: