Philip Schiller retwitta un articolo del National Geographic che si dice soddisfatto della fotocamera di iPhone 5S

E’ proprio grazie a Twitter che Philip Schiller -Vice Presidente del Product Marketing di Apple- condivide un articolo di un fotografo del National Geographic, il quale è rimasto estremamente soddisfatto dalla fotocamera dell’iPhone 5S durante la sua permanenza in Scozia.

Schermata 2013-10-08 alle 13.58.21

 

Jim Richardson è il nome del fotografo del National Geographic che ha scattato oltre 4.000 foto con il suo nuovo iPhone: “Con un uso intenso, ho scoperto che la fotocamera di iPhone 5S risulta molto capace. Il colore e l’esposizione sono incredibilmente buoni, la funzione HDR lavora soprendentemente bene e la funzione Panorama è a dir poco incredibile. Vedere una foto panoramica in tempo reale sul proprio schermo è inebriante; per non parlare della foto quadrate disponibili nativamente già all’interno dell’app, un vero vantaggio per me che adoro pubblicare foto su Instagram”.

Ricordiamo che la fotocamera di iPhone 5S, seppur mantenga lo stesso numero di pixel rispetto al suo predecessore (8 MP), è dotato di una lente a 5 elementi con un’apertura focale di f/2.2 (su iPhone 5 è f/2.4) che in parole povere fa entrare più luce rendendo le foto migliori specialmente in condizioni di scarsa luminosità.

Trovate tutte le foto scattate da Richardson sul suo profilo Instagram @jimrichardsonng.

Schermata 2013-10-08 alle 13.56.33

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: