Hottest Girl: La prima applicazione “esplicita” dell’AppStore

Produttore: Allen Leung | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€

Voto Utenti: [ratings]

312901Abbiamo già appurato che con l’arrivo del Firmware 3.0 ed il Parental Control, l’AppStore inizierà ad ospitare anche applicazioni “hot” con contenuti adatti soltanto ai maggiorenni. Gli sviluppatori di Hottest Girl hanno fatto sapere che nell’ultimo aggiornamento hanno incluso alcuni sfondi di ragazze in topless per cui diventa la prima applicazione “esplicita”.

Immagine 12 iphone_porn3 foto

Hottest Girl è una raccolta di immagini e sfondi che contiene le immagini di circa 2200 ragazze. Per riuscire a vedere proprio tutti i contenuti dovrete entrare in Impostazioni > Generali > Restrizioni, ed assicurarvi di avere la spunta su “consenti tutte le app”

[Via]

Produttore: Allen Leung | Download Via: AppStore | Prezzo: 1,59€ Voto Utenti: [ratings] Abbiamo già appurato che con l’arrivo del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: