Apple regala Temple Run: Oz, l’edizione speciale del famosissimo endless runner

Immagine per Apple Store

Apple Store

Apple Distribution International
Gratuiti

Grazie alla segnalazione di un nostro utente abbiamo scoperto che Apple ha appena introdotto a sorpresa un ulteriore regalo all’interno della sua applicazione. Da agosto l’azienda ha infatti avviato un’interessante iniziativa con la quale -circa ogni mese- regala un’app accuratamente selezionata a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione ufficiale Apple Store. Oggi è la volta di un appassionante gioco per iOS!

temple

Oltre all’App della settimana, che si può scaricare gratuitamente da iPhone, iPad e Mac (potete trovare sull’App Store il relativo banner in evidenza)in esclusiva per tutti gli utenti che hanno installato l’app ufficiale Apple Store sul proprio dispositivo iOS, Apple regala una app o gioco (non è chiaro con quale frequenza).

Come vi abbiamo annunciato negli scorsi mesi, andando nella homepage dell’applicazione potrete scaricare l’articolo gratuito. Stranamente però, in home è ancora presente in offerta il libro precedente. Recandoci -come ci fa notare Domenico P. che ringraziamo- nella sezione Store e selezionandone uno  all’interno della lista (io ho preso RomaEst)…troveremo in regalo il gioco Temple Run: Oz!

foto-002 foto-003

Selezionando l’offerta, entreremo nella pagina apposita dove troveremo la descrizione dettagliata dell’applicazione in questione, con un pulsante in bella vista per il Download gratuito. Cliccandolo, Apple aprirà iTunes sulla schermata preimpostata con il vostro codice redeem già inserito e pronto da utilizzare.

foto-004 foto-001

A partire da questo momento e fino al 15 novembre lo potrete scaricare gratuitamente:

L’esperienza di corsa più avvincente arriva sul sentiero dei mattoni gialli! Primo in classifica in tutto il mondo a poche ore dalla pubblicazione! Gioca con la nuova Fanciulla di Porcellana e leggi cosa dicono le recensioni su Temple Run: Oz. 

Disney e Imangi Studios presentano Temple Run: Oz, nuovo titolo di corsa infinita ispirato a Temple Run 2 e al film Il Grande e Potente Oz. Gioca nei panni di Oz e disfati dei temibili babbuini volanti mentre svolti, salti e scivoli per le strade di una magica terra. Vivi subito la tua avventura e prova ad arrivare più lontano che puoi!

Immagine per Temple Run: Oz

Temple Run: Oz

Disney Electronic Content, Inc.
1,99 €

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: