Ogni dito una funzione: HTC presenterà il suo dispositivo con sensore di impronte digitali

Come riportato da The Wall Street Journal, la prossima settimana sarà presentato il primo phablet targato HTC. Questo dispositivo (HTC One Max) dovrebbe avere lo scanner di impronte digitali, così come l’iPhone 5S, ma con alcune interessanti particolarità.

Schermata 2013-10-10 alle 12.41.40

L’HTC One Max avrà un display da 5,9 pollici con una risoluzione 1080 x 1920, ma per il resto dovrebbe essere simile nel design e nelle funzionalità al precedente modello, l’HTC One, dispositivo di punta dell’azienda taiwanese.

Di conseguenza, come hardware dovrebbe montare un Qualcomm Snapdragon 800, con processore Quad core e 2 GB di RAM. L’aspetto interessante di questo modello dovrebbe essere appunto il sensore di impronte digitali, che verrà posizionato nel retro del dispositivo, poco sotto la fotocamera.

Ancora non è chiaro se il lettore servirà per sbloccare il telefono o per autorizzare gli acquisti come sull’iPhone 5S di Apple. Alcuni rumors addirittura ipotizzano che ogni dito della mano attiverà una diversa funzione.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per vedere il nuovo phablet HTC.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: