Remote Desktop di Microsoft: la nuova applicazione per controllare in remoto al proprio desktop

Come da titolo, Microsoft sta per rilasciare una nuova applicazione che permetterà di controllare il proprio desktop (sia su PC Windows che su Mac OS X) tramite un’applicazione proprietaria che sarà disponibile per iOS, Windows Phone ed Android.

OnLive-Desktop

Sarà rilasciata insieme alla nuova versione di Windows Intune, la soluzione all-in-one per la gestione dei PC, smartphone e tablet (Windows Phone, Android, iPhone, iPad), la protezione dai malware, acquistabile tramite sottoscrizione mensile che include inoltre l’aggiornamento all’ultima versione di Windows.

Come recita il sito ufficiale “I tuoi collaboratori dipendono da te per la gestione e la sicurezza dei loro device, in ufficio e fuori.”

Entrambe dovrebbero essere rilasciate entro la fine del mese di ottobre. Vi informeremo tempestivamente quando verremo a conoscenza di ulteriori dettagli o della data ufficiale.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: