Con SideSettings entri nelle Impostazioni da qualsiasi schermata iOS | Cydia [Video]

Molto spesso ci troviamo a dover uscire dall’applicazione che stiamo utilizzando per andare a modificare qualche parametro nelle Impostazioni del sistema. Con il “Centro di Controllo” di iOS 7 questo passaggio è diventato meno frequente, ma il tweak che vi presentiamo oggi lo annienta del tutto!

sidesettings ispazio

SideSetting, un tweak uscito di recente su Cydia, permette di aprire la schermata delle impostazioni con uno swipe da qualsiasi schermata o applicazione ci troviamo. In particolare ci porta proprio nelle impostazioni dell’applicazione che stiamo utilizzando. Ad esempio se stiamo leggendo un libro su iBook ed effettuiamo la gesture per attivare il tweak, verremo catapultati nelle preferenze di iBooks, accessibili altrimenti solo dopo diversi passaggi dalle Impostazioni.

Ovviamente non tutte le applicazioni hanno una propria sezione riservata nelle Impostazioni. In quel caso SideSetting ci aprirà la schermata iniziale delle Impostazioni di iOS.

La gesture utilizzata da SideSetting è uno swipe verso sinistra effettuato con due dita. Tramite  Activator è possibile invece modificare la gesture e sceglierne una a nostro piacimento.

Trovate SideSetting al prezzo di $1.99 sulla repository di BigBoss direttamente su Cydia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: