Disponibili i nuovi driver grafici di Nvidia per Mac

La nota casa produttrice di hardware NVIDIA ha da poco rilasciato dei nuovi software-driver per i Mac equipaggiati di scheda grafica “Quadro K5000”, utili per eseguire applicazioni OS X che sfruttano l’architettura CUDA delle schede grafiche di questo noto costruttore hardware.

MacBook_Pro_Nvidia

Le nuove schede grafiche K5000 equipaggiate dai Mac di ultima generazione sono senza alcun dubbio di un livello superiore rispetto ad hardware della stessa fascia di mercato: sono infatti dotate di strumenti in grado di dare vita ai nostri progetti grafici nel più breve tempo possibile e senza sacrificarne la qualità. Quadro K5000 per Mac offre a tutti gli utenti una potenza ed un’interattività senza precedenti.

Riguardo l’aggiornamento in questione si è ottenuto un’ulteriore miglioramento delle prestazioni, con diverse risoluzioni riguardanti alcuni bug; inoltre è stato incluso il nuovo pannello delle preferenze di NVIDIA Driver Manager.

Questo aggiornamento potrà essere eseguito solo su: Mac Pro 5,1 (2010), Mac Pro 4,1 (2009) e Mac Pro 3,1 (2008). E’ possibile scaricare l’aggiornamento del driver tramite il sito ufficiale NVIDIA a questo indirizzo.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: