Blackberry licenzia quasi la metà dei propri dipendenti: Apple li vuole assumere

 

Come da titolo, Apple ha organizzato un evento in Ontario (Canada) mirato al reclutamento ed alla selezione dei tantissimi dipendenti Blackberry appena licenziati.

BB

L’evento si è tenuto il 26 settembre al Cambridge Hotel and Conference Center di Cambridge, distante circa 23 chilometri dalla sede di Waterloo di BlackBerry. Apple li ha contattati tramite LinkedIn con inviti mirati ad incuriosirli, citando nuove posizioni presso Apple nella sede di Cupertino. Tutti i candidati assunti riceveranno assistenza per la migrazione ed il trasferimento in loco, ove necessario.

L’evento è avvenuto appena una settimana dopo che BlackBerry ha annunciato il licenziamento di quasi 4.500 dipendenti. Quest’ultima infatti è stata colpita da massicce perdite economiche e finanziarie, con i suoi prodotti sempre più marginali nel mercato degli smartphone: Apple ha quindi colto al volo l’occasione di riscoprire potenziali risorse per la propria azienda.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: