22 Ottobre, troppe presentazioni in un solo giorno. Chi la spunterà?

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, Apple dovrebbe svelare i nuovi tablet (l’iPad di quinta generazione e l’iPad mini di seconda generazione) e lanciare ufficialmente Mavericks nel prossimo Keynote che si terrà Martedi 22 Ottobre. La cosa curiosa è che per quella stessa data sono previsti altri due eventi mediatici di Microsoft e Nokia.

keynote 2 - ispazio

Ecco gli appuntamenti previsti per Martedì 22 Ottobre.

Nokia. Per l’azienda finlandese è in programma l’ultimo Nokia World prima del passaggio a Microsoft. L’evento che si terrà ad Abu Dhabi, dove Nokia introdurrà un tablet ed uno smartphone Windows 8.

Microsoft. Per l’azienda capitanata da Steve Ballmer il penultimo martedì del mese sarà una giornata interessante: infatti, partirà la commercializzazione di Surface 2 negli States.

Apple. Anche il colosso di Cupertino, come vi avevamo già detto da qualche settimana dovrebbe avere in programma un Keynote con tante novità: i nuovi iPad, il lancio ufficiale di Mavericks e si sussurra di nuovi MacBook Pro e Mac mini.

Secondo la fonte, la programmazione del Keynote Apple per il 22 ottobre rischia di rubare una notevole quantità di “media” ai suoi concorrenti, che stanno cercando di prendere piede nel mercato dei tablet, attualmente dominato da iPad.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: