Apple si prepara ad aprire il primo Store in Turchia

Come riportato dal WSJ (Wall Street Journal) nei primi mesi del 2014 vedrà la luce un nuovo Store del colosso americano. Il negozio sarà realizzato ad Istanbul, in Turchia, presso lo Zorlu Center.

apple_store_993922697

L’Apple Store, che dovrebbe avere un’estensione di circa 2.000 metri quadri, sorgerà nel cuore della città turca, nel Zorlu Center, accanto ai prestigiosi marchi di moda Burberry e Louis Vuitton. Attualmente il negozio è ancora in fase di costruzione, ma pare che sarà interamente realizzato in vetro.

Secondo gli ultimi rumors, l’entrata dovrebbe essere molto simile a quella dello Store della Fifth Avenue di New York. I lavori dovrebbero terminare entro la fine dell’anno ed il negozio dovrebbe essere inaugurato verso il mese di gennaio del 2014. Attualmente la società di Cupertino possiede oltre 400 Store sparsi in tutto il mondo.

L’apertura di un negozio Apple in terra turca, oltre ad aprire importanti scenari di mercato, non sorprende però i ben informati. Lo scorso anno infatti, il primo ministro turco Erdogan fece visita a Tim Cook e gli ordinò migliaia di tablet per le scuole del suo paese.

Via | Wsj

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: