Emergono i primi dettagli su Dragon Quest VIII per iOS [Video]

Square Enix ha annunciato che a breve inizierà il rilascio della serie Dragon Quest, uno dei giochi di ruolo orientali più famosi. Non si tratterà di un lancio contemporaneo, ma in poco tempo verrà reso disponibile sia per le piattaforme iOS che Android. Sul web circolano già le prime indiscrezioni e i primi video.
dragon-quest-android-ios

Da alcuni filmati, uno dei quali ve lo riproponiamo qui sotto, emerge già un’importante novità: il gameplay avrà un’orientamento verticale, una mossa “particolare” che pochi sviluppatori hanno adottato finora. Il cambio di orientamento dovrebbe creare “molto più spazio per menu e pulsanti“.

Questa sarà la prima volta che Dragon Quest risulterà disponibile su una piattaforma diversa da una PlayStation 2, e Square Enix ne è entusiasta tanto da “aspettarsi grandi cose” da questo porting. Sicuramente tutti gli appassionati del genere saranno felici di questa notizia, e non appena avremo notizie sulla data di rilascio vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | Pocketgamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: