MacBook Air: un nuovo aggiornamento firmware corregge alcuni problemi con Boot Camp

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per il sistema operativo Mountain Lion. L’aggiornamento è consigliato per i modelli MacBook Air di metà 2013, e risolve alcuni problemi legati a Boot Camp.

Air

La nuova versione 2.7 del firmware EFI per MackBook Air risolve alcuni fastidiosi problemi che potevano essere correlati all’installazione di Windows 7 o Windows 8 con Boot Camp. Ecco di seguito la descrizione ufficiale dell’aggiornamento rilasciata da Apple:

Questo aggiornamento risolve un problema che può causare la comparsa di una schermata nera durante l’installazione di Windows 7 o Windows 8 utilizzando Boot Camp, quando una chiavetta USB o un HDD esterno sono collegati al sistema. Questo aggiornamento inoltre garantisce che il sistema avviato di default dopo l’installazione di Windows 8 sia OS X.

Gli aggiornamenti possono essere scaricati direttamente dal Mac App Store cliccando su “Aggiornamento Software” nel vostro sistema.

agg softw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: