Rabbids Big Bang approderà su iOS tra 5 giorni

Come da titolo, la casa francese sviluppatrice e distributrice di videogiochi Ubisoft ha annunciato tramite un comunicato stampa che dal prossimo 17 ottobre Rabbids Big Bang sarà disponibile su iOS.

Screen_Shop_Simple_1381415481

Il gioco si estenderà per un totale di 150 livelli, offrendo all’utente “divertimento ed avventure“. Ci sarà anche la giusta difficoltà per svolgere compiti specifici, come ad esempio pilotare il jetpack. La casa francese prevede anche una forte personalizzazione del gameplay anche attraveso l’acquisto di oggetti bonus, che renderanno ancor più semplice concludere i 150 livelli.

Rabbids Big Bang sarà il primo titolo a comparire su iOS e sarà disponibile anche su altre piattaforme, quali Google Play e Amazon ad un prezzo di $ 0,99.

Rabbids-Big-Bang

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: