Lo specchio interattivo diventa realtà: Mirror 2.0, connessi…anche in bagno!

Quello che vi stiamo per mostrare è un dispositivo che abbiamo sempre visto soltanto in film o video futuristici. Ebbene, questo futuro non è più così lontano, visto che qualcuno lo ha ideato davvero.

1 2

La mente del designer Robert Grynkofi ha partorito il dispositivo che da oggi sarà conosciuto come Mirror 2.0, lo specchio high-tech per chi non può fare a meno dello smartphone anche in bagno. Questo particolare prodotto è stato nominato per il Bathroom Innovation Award 2013, e combina i vantaggi di uno smartphone a quelli del classico specchio.

Grazie allo schermo LCD posizionato dietro lo specchio potremo rimanere aggiornati su informazioni meteo e news, ma potremo anche ascoltare musica o guardare un video, il tutto magari mentre ci laviamo i denti.

Com’è facile intuire, l’interattività con lo specchio sarà gestita tramite comandi vocali e qualche gesture. Non si conoscono ancora prezzi e disponibilità, ma non mancheremo di informarvi appena ne sapremo di più.

mirror_2_3 mirror_2_4

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: