Con iPhone 5S scoppia la mania della colorazione oro

La richiesta di iPhone  5S Gold è molto alta, ma gli esemplari disponibili sembrano essere pochi, parte quindi una vera e propria ‘corsa all’oro’. Aumenta anche il numero di prodotti che è possibile acquistare nella colorazione oro, in particolare cover e skin da applicare all’iPhone.

gold oro

Sicuramente Apple non è la prima ad adottare la colorazione oro e sono già molti i prodotti che riportano questo pigmento ‘champagne’, ma è innegabile che l’introduzione della nuova colorazione per l’iPhone 5S ha risvegliato un certo interesse per i ‘prodotti gold’, almeno tra i clienti affezionati della mela morsicata.

Le aziende presenti sul mercato hanno captato questo maggiore interesse ed ecco che siamo sempre più circondati da prodotti color oro/champagne e non parlo solo dei probabili nuovi terminali di Samsung ed HTC, ma soprattutto degli accessori.

Abbiamo fatto per voi una ricerca e di seguito vi proponiamo una rapida carrellata di ‘accessori GOLD’  per iPhone 5/5S (e non solo) che è possibile trovare negli store on-line:

strisce1home1 folio2

metal2metal1

cover5gloss2gloss1

cover3 cover7 skin1

cover12cover4leopard2

gloss3 leopard1 bumper1

cover11 cover10 cover8

cover13 folio1

cover2cover1gloss4

 cover6 cocodrillo1

cuffie1 cover14

speaker1 batteria1

I gusti sono gusti e per quanto ognuno è libero di giudicare un prodotto, è giusto anche rispettare le opinioni altrui.  Da questi prodotti, quello che viene messo in evidenza è che utilizzando la colorazione oro è davvero semplice sconfinare nel kitsch. Forse ciò che assicura il successo di un prodotto è l’alchimia che si crea tra il design, la colorazione ed i materiali del prodotto stesso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: