Non sai dove mangiare? Trova Dove Mangiare è l’app che fa per te! | QuickApp

Immagine per Trova Dove Mangiare

Trova Dove Mangiare

Giovanni Pau
Gratuiti

Stai cercando un posto dove mangiare per una cena galante, un pranzo veloce o una pizza tra amici? 
Oppure sei più alla ricerca di una piadina, una crepes o dei sapori rustici di trattorie tipiche? Scarica Trova Dove Mangiare!

Scarica l’applicazione “Trova Dove Mangiare” e potrai scegliere tra più di 100000 indirizzi italiani aggiornati, suddivisi in bar, ristoranti, piadinerie, pizzerie, pub e creperie. L’interfaccia minimale ed intuitiva dell’applicazione ti consente di trovare immediatamente il posto dove mangiare desiderato attraverso una ricerca per tipologia oppure specificando la località di interesse. Inoltre, puoi effettuare la ricerca utilizzando la tua posizione attuale in modo tale da trovare gli esercizi presenti nelle vicinanze.

Per ogni esercizio è disponibile il nome, il numero di telefono e l’indirizzo attraverso il quale è possibile ricevere le indicazioni stradali per raggiungerlo. Puoi condividere le tue esperienze in merito ai vari posti dove hai mangiato non solo inviando una email o un messaggio ai tuoi contatti ma anche effettuando un post sui social networks Facebook e Twitter. L’applicazione è in grado di fornirti informazioni su ogni esercizio anche quando non sei connesso ad Internet, per cui tutti gli indirizzi sono consultabili anche offline. Inoltre, il numero degli esercizi aumenta giornalmente grazie alle segnalazioni da parte degli utenti.

Caratteristiche:

  • Per ogni esercizio, sono disponibili tutte le informazioni utili per raggiungerlo;
  • Condividi le tue esperienze in merito ai vari posti dove hai mangiato;
  • Integrazione Social Network: Facebook e Twitter;
  • Le informazioni sono consultabili anche offline.

Trova Dove Mangiare è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: