Instamail Photo: condividere i nostri scatti non è mai stato così semplice e da oggi completamente gratis!

Immagine per InstaMail Foto e Video - Gestione Allegati Multipli

InstaMail Foto e Video - Gestione Allegati Multipli

Quanticapps
0,99 €

Instamail Photo è un’ottima applicazione che ci consente di condividere con i nostri amici ed in pochissimi tap più fotografie contemporaneamente, in modo tale da risparmiare molto tempo dovendo evitare di separare i contenuti in più messaggi o email.

Con l’introduzione di iOS 7 da parte di Apple sono state tolte molte restrizioni che in passato hanno creato non poche difficoltà agli utenti. Alcune di queste limitazioni sono però tutt’ora presenti ed è per questo motivo che Instamail Photo ci viene in soccorso.

Provando infatti a condividere i nostri contenuti multimediali presenti su iPhone, scopriamo che non è possibile inviare più di 5 fotografie nella stessa email o di caricare più di 10 scatti sui social network.

Instamail Photo ci consente quindi di risparmiare molto del nostro tempo, permettendoci di allegare un numero illimitato di fotografie, che siano esse inviate via messaggio, email o social network. Inoltre sarà possibile effettuare anche una semplice copia, in modo da poterle incollare nell’applicazione che riterremo più consona.

Vediamo però ora il funzionamento dell’applicazione.

IMG_1077 IMG_1078 IMG_1079

Instamail Photo si è da poco aggiornata ad una grafica completamente nuova, in linea con l’ultimo aggiornamento del sistema operativo. All’apertura avremo la possibilità di assistere ad una mini guida strutturata in 4 punti che ci darà alcuni rapidi consigli.

La schermata principale dell’applicazione è molto semplice in quanto è caratterizzata dalla presenza di un grande pulsante circolare nel centro ed altri due pulsanti posti nella parte superiore del display. Il pulsante in alto a sinistra ci consentirà di cambiare il colore dominante dell’applicazione, in modo tale da personalizzarla in base ai nostri gusti. Il pulsante situato sulla destra ci consente invece di scegliere alcune impostazioni, come ad esempio la qualità delle immagini, il formato e molto altro ancora.

IMG_1082 IMG_1093 IMG_1094

Il pulsante più importante è però quello posto in posizione centrale: premendolo potremo accedere sin da subito alla cartella Immagini del dispositivo e potremo selezionare rapidamente tutte le fotografie che vorremo condividere con i nostri amici o famigliari. Una volta selezionate ci verrà chiesto in che modo vorremo condividerle e potremo scegliere diverse voci: Messaggio, Email, Facebook e Copia. Dopo aver scelto il metodo di condivisione non dovremo far altro che confermare l’invio ed Instamail Photo farà tutto il resto per noi.

Niente più email e messaggi multipli o lunghi passaggi di copia/incolla per condividere i nostri contenuti: ora c’è Instamail Photo!

IMG_1085 IMG_1089 IMG_1090

Instamail Photo è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 6.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: