Flipcase, l’app che ci fa giocare a Forza 4 con la cover di iPhone 5C

Immagine per Flipcase

Flipcase

Bytesize Systems Pty Ltd
1,99 €

Su App Store è sbarcata da poco una nuova applicazione diversa da tutte le altre in quanto, per farla funzionare correttamente, l’iPhone dovrà montare la nuova cover di iPhone 5C. Strano…ma vero.

screen568x568

Il gioco si chiama Flipcase, è gratuito e può essere giocato solo se si ha la nuova cover di Apple per iPhone 5C: gli sviluppatori infatti hanno trovato il modo di sfruttare la custodia realizzando una sorta di Forza 4 su iPhone. Soltanto sabato vi avevamo mostrato un’altra applicazione che permetteva di “colorare” i fori della nuova cover creando trame personallizzate: nello stesso articolo ho ironizzato dicendovi che la nuova cover assomigliava alla tabella di Forza 4…ebbene, qualcuno ha valutato la mia stessa similitudine creando un’app proprio per questo!

Il funzionamento è semplice ed essenziale: va rimossa la custodia dal dispositivo e posizionata al contrario, ovvero sopra il display (dopo aver avviato il gioco): a questo punto, come avrete già intuito, si creerà la griglia per giocare a Forza 4, e non vi resterà che giocare con un amico andando a toccare le colonne dove inserire le pedine, battagliandovi a più non posso!

Di seguito vi lasciamo il video promozionale che mostra l’applicazione in funzione:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: