La grafica di iOS 7 sta per arrivare anche per Tweetbot: a breve l’aggiornamento

App ID errato

Questo nostro articolo deve aver spaventato gli sviluppatori di Tweetbot (sto ironizzando, ovviamente), visto che nelle ultime ore hanno aggiornato la propria foto profilo di Twitter in stile iOS 7 rispondendo affermativamente agli utenti riguardo un nuovo aggiornamento in arrivo.

Schermata 2013-10-14 alle 10.28.57

E’ inutile: tutte le applicazioni che fino ad ora adoravamo, senza la grafica di iOS 7 non hanno più lo stesso fascino. L’aggiornamento di iOS ha cambiato totalmente la grafica e qualsiasi app che mantenga ancora la vecchia grafica/icona, stona davvero tanto sul nostro dispositivo.

E’ per questo motivo che gli sviluppatori stanno ricevendo tantissimi commenti negativi, scendendo vertiginosamente in App Store, ed è per lo stesso motivo che è necessario aggiornare alla svelta se non si vuole perdere di popolarità. Tweetbot, uno dei client più utilizzati su iOS rassicura i suoi utenti riguardo l’arrivo del nuovo aggiornamento, e come segnale cambia la foto profilo del proprio account twitter con l’icona dell’applicazione, rivisitata e minimalizzata per iOS 7.

 

Che dire? Dopo aver scoperto Twitterrific, continuo a preferire quest’ultimo ma…se non riuscite a rinunciare a Tweetbot non temete: l’aggiornamento è alle porte!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: