Piccolo blog pubblica il contratto di iTunes Radio: Apple minaccia per vie legali, reclamandone la rimozione

Stiamo parlando di Digital Music News, piccolo blog indipendente che è stato costretto a rimuovere dalle proprie pagine il contratto che lega Apple con le case discografiche riguardo il nuovo servizio iTunes Radio.

appleteardown

Il piccolo sito che tratta di mercato musicale online ha da poco rimosso l’articolo che mostrava il contratto esclusivo esistente tra le case discografiche ed Apple, ricevuto a giugno da una fonte anonima.

Il blog lo aveva reso pubblico affermando che tale contratto era caratterizzato da termini particolarmente restrittivi ed oppressivi. Digital Music News ha provato ad opporre resistenza, costringendo quindi Apple ad agire con la forza minacciando di agire per vie legali e reclamandone il copyright. Per ovvii motivi, l’azienda di Cupertino non vuole assolutamente che vengano resi pubblici i dettagli riguardanti gli accordi presi con le società.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: