Jailbreak per iOS 7: state attenti ai sistemi fasulli

Il Jailbreak per iOS 7 non è stato ancora rilasciato pubblicamente, ma stanno spuntando dei fake che promettono un jailbreak Untethered per iPhone e tutti gli altri dispositivi.

ios-7-cydia

L’ultima segnalazione riguarda team7jailbreak e ci arriva da un nostro fan di Facebook Salvatore C.. team7jailbreak promette di farci avere il Jailbreak Untethered per iOS 7 in pochi passi, senza utilizzare software e senza collegare l’iPhone al computer, ricordando per certi aspetti Jailbreakme (Jailbreak sviluppato da comex anni fa)

fake jb

 

Naturalmente si tratta di un fake:

  1. Non esistono Jailbreak Untethered pubblici per iOS 7
  2. Non esistono Jailbreak Tethered pubblici per iOS 7

In particolare vi invitiamo a stare alla larga dai seguenti siti:

  • team7jailbreak.com
  • ijailbreakpro.com
  • ijailbreaktool.com
  • jailbreaksense.com
  • appleunlocker.com
  • downloadevasion.org

Per quanto ne sappiamo, gli unici attualmente in grado di compiere l’impresa sono gli hacker del team evad3rs, quindi è inutile cercare su Google o altrove sperando di trovare un Jailbreak per iOS7, troverete solo siti che vi faranno perdere tempo.

Restate sintonizzati su iSpazio perché appena ci saranno sviluppi interessanti vi avviseremo tempestivamente!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: