IM+ 3.1 con supporto alle notifiche Push disponibile in AppStore

Produttore: SHAPE S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€

Voto Utenti: [ratings]

im2IM+, una delle migliori applicazioni per l’instant messaging disponibile nell’AppStore, è stata finalmente aggiornata alla versione 3.1. Questo update, che abbiamo avuto modo di provare in anteprima per voi, aggiunge il tanto atteso supporto alle notifiche push. Vediamo come va configurata l’applicazione per il corretto funzionamento delle suddette notifiche.

IMG_0059 IMG_0060 IMG_0061

Appena avviamo l’applicazione apparirà un pop-up, il quale ci chiederà l’autorizzazione per utilizzare le notifiche Push. Una volta accettato, vedremo apparire il campo “Notifiche” nelle Impostazioni, e da questo potremo regolare le nostre preferenze, abilitando un effetto sonoro, la visualizzazione di un badge sull’icona oppure un pop-up.

IMG_0062 IMG_0063 IMG_0065

L’interfaccia dell’applicazione resta pressappoco la stessa e dopo aver inserito i dati del nostro account, potremo cambiare lo stato ed impostarlo su “Online”, per risultare visibili a tutti gli amici. A questo punto potremo anche chiudere l’applicazione e continueremo a ricevere i messaggi sia quando ci troveremo sulla lockscreen che quando utilizzeremo altre applicazioni.

IMG_0066 IMG_0068 IMG_0069

IM+ è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.0 ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Russo e Spagnolo. Trovate l’applicazione nella categoria “Social network” dell’AppStore.

Grazie ad alexdimaggio per la segnalazione.

Produttore: SHAPE S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 4,99€ Voto Utenti: [ratings] IM+, una delle migliori applicazioni per l’instant…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: