Towers of War presto in AppStore [Video]

Towers of War è un nuovo gioco per l’iPhone e iPod Touch sviluppato da Conniption Entertainment. Si tratta di un tower defense game ambientato nel medioevo che presto verrà inviato ad Apple per la revisione e che, inizialmente, presenterà le seguenti caratteristiche:

towersofwar archertowerinfo towerinfo1

  • 12 tipi di torri;
  • 9 campi di battaglia 3D;
  • una trama da seguire. Ogni livello, infatti, sarà accompagnato da alcune scene che vi guideranno attraverso la storia che si cela nel gioco.
  • un sistema unico di aggiornamento. Invece di effettuare un semplice tap sul bottone “Upgrade” presente sulle torri, i giocatori dovranno fare delle scelte strategiche ben precise. Ad esempio, Archer Tower può essere aggiornata con 4 Elfi arcieri i quali potranno essere equipaggiati con diverse armi.

poolsofprophesy spiders armoryoftheking

Lo scopo del gioco sarà quello di effettuare scelte strategiche giuste che serviranno a fermare Magog ed il suo esercito. Lo stregone, infatti, ha intenzione di annientare gli abitanti delle terre orientali. Il Re Seth ed i suoi alleati (nani ed elfi) dovranno creare degli avamposti attorno alla regione per tenere gli invasori a debita distanza.

Conniption Entertainment ha intenzione di effettuare due aggiornamenti dopo che la versione 1.0 del gioco sarà rilasciata nell’AppStore. Gli updates includeranno:

  • la possibilità di far creare ai giocati stessi i campi che potranno essere poi condivisi con tutto il mondo;
  • modalità multiplayer.

Di seguito trovate un trailer del gioco dove vengono mostrate le scene che accompagnano ogni livello ed alcuni tipi di torre:

[Fonte]

Towers of War è un nuovo gioco per l’iPhone e iPod Touch sviluppato da Conniption Entertainment. Si tratta di un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: