Posta su Facebook e Twitter: ecco come riavere le scorciatoie su iOS 7

Immagine per Postr

Postr

Chase Giles
Gratuiti

Una delle funzioni misteriosamente scomparse con iOS 7 riguarda i due pulsanti per condividere uno status su Facebook e Twitter direttamente dal Centro Notifiche. Una semplice funzione che però ad alcuni potrebbe ancora far comodo.

foto foto-001

MySocial Post è un’applicazione dal peso di soli 0.3 MB che ci permette in pochissimi istanti di pubblicare uno status su Facebook o Twitter, come facevamo già con iOS 6. L’unica differenza sta nel fatto che, invece di tirar giù la tendina del Centro Notifiche, dovremo aprire l’app.

Ottimizzata con la grafica di iOS 7, ultra-leggera e velocissima nell’apertura, l’applicazione re-introduce la funzione nativa social di iOS.

MySocial Post è disponibile su App Store. Richiede l’iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: