Filip, l’orologio per bambini con GPS e telefono integrato

Se siete diventati da poco genitori, la notizia vi farà senz’altro felici: un orologio speciale presto rivoluzionerà la vostra vita, aiutandovi a tenere sotto controllo i vostri figli e diminuendo di conseguenza le vostre ansie.

655x400xfilip_1.png.pagespeed.ic.ygI2zIzMCq

Se fino ad oggi le nostre mamme si sono sgolate dal balcone per richiamarci all’ordine, con Filip la musica cambierà. Basterà infatti far indossare questo comodo orologio a vostro figlio per poterlo rintracciare sempre e ovunque: potrete inviare SMS, telefonare e perfino localizzarlo sulla mappa con il vostro smartphone (tramite apposita applicazione).

“Più libertà per i vostri figli, e meno ansie per voi” potrebbe essere questo il motto del nuovo dispositivo che consente inoltre al bambino di telefonare a solo 5 numeri. Ma le novità non finiscono qui: è anche possibile definire una zona di sicurezza e se il bambino ne oltrepassa i confini, un messaggio di avviso verrà immediatamente inviato allo smartphone dei genitori.

Non sono ancora trapelate notizie circa la data di commercializzazione o il prezzo. Ad ogni modo è un dispositivo a nostro avviso interessante e di cui non mancheremo di aggiornarvi sulle novità non appena ne sapremo di più.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: