iSpazio Push App 1.82: Risolti alcuni bug nella nuova versione della nostra applicazione ufficiale

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per iSpazio Push App, la nostra applicazione ufficiale che vi permette di rimanere sempre aggiornati sulle notizie relative ad Apple e all’iPhone. Probabilmente si tratta dell’ultimo update prima dell’arrivo di una nuova versione interamente creata in stile iOS 7.

La versione 1.82 risolve un problema con i commenti. In particolare, tutti i caratteri accentati adesso vengono visualizzati correttamente, facilitando la lettura dei vostri interventi nei nostri articoli.

foto 1 foto 2

Inoltre, invitiamo gli utenti che hanno installato l’applicazione su iPad ad entrare nelle impostazioni, ed attivare la modalità di lettura veloce (disattivando l’interruttore da “modalità sito mobile”). Questo permetterà di leggere gli articoli senza un problema di sovrapposizione del menu.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: