appDowner presto su Cydia e Icy

appdown

appDowner è una nuova applicazione in fase di sviluppo che, con ogni probabilità, verrà rilasciata su Cydia e Icy e che sarà disponibile per gli utenti che utilizzano il firmware 3.0. Si tratta di un’applicazione “contenitore”, proprio come Cydia e Icy, che ci permetterà di scaricare ed installare applicazioni sull’iPhone basandosi, però, sulla tecnologia BitTorrent. A differenza dei normali client BitTorrent, in appDowner non dovremo inserire nessun link per effettuare il download del torrent. Tutto quello che dovremo fare per installare una qualsiasi applicazione, infatti, sarà accedere nello Store integrato e ricercarla. Queste sono alcune delle caratteristiche rese note dallo sviluppatore dell’applicazione, Alec Renolds:

  • Store integrato;
  • le applicazioni non dovranno essere revisionate prima della pubblicazione;
  • tecnologia BitTorrent;
  • bellissima interfaccia grafica;
  • Wifi Spoofing.

Le applicazioni hostate su appDowner saranno totalmente legali. Nei prossimi giorni è previsto il rilascio di una prima versione beta dell’applicazione e, come sempre, non appena questo accadrà, ve lo faremo sapere.

[Fonte]

appDowner è una nuova applicazione in fase di sviluppo che, con ogni probabilità, verrà rilasciata su Cydia e Icy e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.