Sparrow, il client di posta di Google, si aggiorna per iOS 7

App ID errato

Sparrow, il client mail per iPhone amato da una grossa fetta di utenza, si è da poco aggiornato introducendo finalmente il supporto ad iOS 7 ed altro ancora. App ID errato

Sparrow è forse il miglior sostituto dell’applicazione nativa Mail che possiamo trovare in App Store.

L’interfaccia grafica, che ricorda vagamente quella di Facebook e con cui è stato costruito il programma, è forse una delle migliori mai viste: per niente dispersiva e veramente user friendly, quasi impossibile da non capire come funziona. E la semplice gesture di swipe per scorrere tra i due menù porta l’esperienza dell’utente ad un livello superiore rispetto all’applicazione nativa Mail di Apple. Per saperne di più, al seguente link potrete trovare la nostra recensione completa.

Dopo quasi un anno senza aggiornamenti, oggi Google ha finalmente rilasciato la versione 1.3.5, la quale introduce una nuova icona ed il pieno supporto ad iOS 7. Nonostante ciò però, l’aggiornamento non porta alcun cambio rilevante nell’interfaccia grafica.

Sparrow è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: