Angry Birds Go! il gioco di corse sui Go-Kart presto su App Store: ecco il trailer ufficiale

A differenza di altri blog, già dal 28 agosto vi avevamo annunciato che Angry Birds Go! si sarebbe trattato di un gioco di corse con i Go-Kart. Da Rovio oggi arriva l’annuncio ufficiale riguardo il rilascio su App Store per il mese di Dicembre, insieme ad un nuovo trailer che ne mostra tutte le caratteristiche nel dettaglio.

Angry-Birds-Go

Se devo essere sincero, non vedo l’ora che esca. Ho sempre adorato questa tipologia di giochi, tanto che quando ebbi il mio primo iPhone 4 nel lontano 2010, il primo gioco che acquistai fu proprio Crash Bandicoot Nitro Kart 2:

[app_d373849969]

Ad ogni modo torniamo a noi. Poche ore fa, Rovio ha annunciato il rilascio del nuovo titolo che si discosta totalmente dalla serie di Angry Birds rilasciati fino ad oggi, mostrando i famosi uccellini arrabbiati a bordo di stravaganti kart dalle più svariate forme e dimensioni in accese sfide sulle piste più disparate.

La notizia ancora più interessante è che il nuovo titolo sarà disponibile gratuitamente secondo la blasonata formula del free-to-play, con la possibilità di acquistare i vari personaggi e kart con i classici in-app purchase. Inutile starvi a spiegare come funziona il gioco, visto che il trailer è già altamente esplicativo di per sé.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: