L’applicazione di Nike mostrata al Keynote sarà disponibile su App Store tra meno di un mese!

Se ben ricordate, l’applicazione (disponibile dal 6 novembre) è stata progettata per funzionare perfettamente con il coprocessore M7 installato nell’iPhone 5S e tra le altre funzionalità più interessanti, con Nike + Move si potrà tenere traccia delle proprie attività sincronizzandole attraverso il Game Center.

nikemove

Nike ha anche aggiornato il suo popolare Nike + Running  alla versione 4.4 introducendo due nuove funzionalità. La prima consentirà agli utenti di scattare una foto prima, durante e dopo la loro “sessione” e condividerla attraverso diversi social network tra cui Facebook, Instagram, Path e Twitter. La seconda funzione è “l’auto-pausa“, che percepisce quando non siamo in movimento e mette in pausa l’applicazione: il sistema sarà altresì in grado di riprendere la registrazione appena rileverà il nostro movimento.

Via | Appadvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: