Star Wars Tiny Death Star approda sull’App Store australiano: presto anche in Italia?

Buone notizie per gli appassionati di Guerre Stellari. Disney Mobile e NimbleBit hanno lanciato sullo store australiano Star Wars: Tiny Death Star, il nuovo titolo dell’ormai famosa saga, disponibile sia per gli utenti iOS che Android.

Tiny death

La trama del gioco è davvero semplice: affiancando l’Imperatore Palpatine e Darth Fener, dovremo ricostruire la Morte Nera, strato dopo strato, gestendo le varie imprese intergalattiche. Ambientazioni a tema uniche e personaggi iconici condiscono il tutto, in questo nuovissimo gioco con grafica retrò ad 8-bit. Ecco alcuni screenshot:

tinydeathstar-prev-01

tinydeathstar-prev-03

Per il momento il lancio è stato limitato alla sola Australia, dove il gioco è disponibile gratuitamente sia su App Store che su Google Play. Vi terremo aggiornati quando avverrà il rilascio globale di questa App.

Via | Pocketgamer

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: